giovedì 9 ottobre 2014

Un Corso in Miracoli

Un Corso in Miracoli

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Un Corso in Miracoli - Edizione Unificata e Rivista

Da diversi anni tengo corsi di PNL e su come crearsi una vita ricca di soddisfazioni. 
La domanda più frequente che mi fanno è se i miracoli sono una procedura, cioè, qualcosa di riproducibile.
Ora la risposta esiste esce un'opera chiara e completa su come generare miracoli nella vostra vita.
Possiamo affermare che  Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Un Corso in Miracoli - Edizione Unificata e Rivista  è una riaffermazione del nucleo di saggezza che si trova in ogni grande religione del mondo.
Tuttavia, il Corso è un insegnamento spirituale, piuttosto che una religione.
 Il corso non ha alcuna pretesa di essere "l'unica via", ma afferma chiaramente che è solo una delle molte migliaia di forme di "corso universale" che possono essere utilizzate per la trasformazione personale.
Il linguaggio di  Un Corso in Miracoli  è straordinariamente ricco e profondo.
Il sistema di pensiero del Corso è intellettualmente sofisticato, e combina l'ispirazione spirituale con la profonda comprensione psicologica dei fenomeni come il credo e sistemi di difesa, la percezione e l'identità.
Tuttavia è anche molto pratico.
Le lezioni della cartella di lavoro giornaliere forniscono un approccio sistematico step-by-step per applicare i principi del Corso.
Le lezioni non richiedono un sacco di tempo né lunghi periodi di pratica, ma la disponibilità a mettere in discussione ogni valore e la volontà di vedere le cose in modo diverso, attraverso gli occhi di Dio.
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Un Corso in Miracoli - Edizione Unificata e Rivista insegna che ci sono solo due sistemi di pensiero di base, uno di percezione e l'altro della conoscenza.
Il sistema di pensiero di percezione è intrinsecamente illusorio perché si basa su interpretazioni, non sui fatti. Esso si basa sulla nostra convinzione nella nostra separazione da Dio e gli uni dagli altri. Da qui scaturisce una credenza nel male, il peccato, la colpa, la paura, e la scarsità.
E 'un mondo di apparenze, di nascita e morte, del tempo e del cambiamento costante. Questo sistema di pensiero di percezione è ciò che il Corso chiama l'ego, che è in realtà un insieme di credenze che ruotano attorno al corpo come la nostra realtà e il limite del nostro essere.
Il mondo della conoscenza, d'altra parte, è il vero.
Il Corso insegna che il mondo reale, che riflette la verità, può essere visto solo attraverso la visione spirituale, e non attraverso gli occhi del corpo. Il mondo della conoscenza è  unità di amore, innocenza e abbondanza.
Il Corso vede la realtà come composta solo da pensieri di Dio, che sono amare costante senza tempo ed eterno.
Il male, il peccato e la colpa sono considerati come errori di percezione.
Il peccato è considerato come mancanza di amore, e per la correzione occorre l'amore, piuttosto che dare la colpa e punizione.

Mi fermo qui .... vi ho già detto molto e spero di avervi incuriosito .... se volete approfondire ed essere generatori del vostro destino le istruzioni le trovate qui.....buon futuro!!!!
Un Corso in Miracoli - Edizione Unificata e Rivista - Libro
Prefazione - Testo - Libro degli esercizi - Manuale per gli insegnanti - Chiarificazione dei termini - Supplementi
Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere
€ 27.9

Nessun commento:

Posta un commento