lunedì 4 gennaio 2010

CERVELLOSCOPO 2010 OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100%OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100% OROSCOPO 2010 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI VERO AL 100%









IL CERVELLOROSCOPO 2010 
l'UNICO OROSCOPO 2010 VALEVOLE PER TUTTI I SEGNI  E SICURO AL 100%











http://blog.lamiaombra.it/wp-content/uploads/oroscopo.jpg


    L’AMORE NEL 2010


La grande volontà di dare nuova linfa alla vostra vita si coniuga con una capacità di amare che le stelle esaltano e mettono bene in evidenza questo se riuscirete ad addolcire il vostro duro temperamento.
Saprete essere più passionali e scatenare nelle persone che vi piacciano un’attrattiva profonda e intensa, per dare al comparto amoroso della vostra esistenza una colorazione più maliziosa più coinvolgente comunque non mancheranno le delusioni anche forti.
Potrebbero mutare anche le vostre stesse richieste in fatto di dolcezza, di dimostrazioni di forte attrattiva, di una vigorosa passionalità ora sapute ricevere donare con molto maggiore trasporto e con intensità... attenti all'egoismo...e' sempre dietro l'angolo.

Le prospettive dell’amore sono più che deliziose e a volte tristi, e durante l’anno riveleranno aspetti frizzanti con punte di noia mortale, avvolgenti e colmi di un trasporto d’incredibile freschezza o di passione ormai consumata.

Se siete legati aspettatevi un approfondimento emotivo forte e assai emozionante dell’intimità e della fiducia reciproca totale, ad alcuni il raporto proseguira' senza lode e in una minoranza terminera' non senza litigi.

Se avrete iniziato il 2010 da single troverete di certo occasioni per cambiare idea e per concedere il vostro cuore con la baldanzosa spontaneità di chi sa di far scelte assolutamente vincenti!


LAVORO 2010


Il lavoro più importante che l’anno vi esorta ed eseguire con frizzante e spigliata costanza è quella delle relazioni pubbliche e dei contatti con ogni settore del vostro ambiente professionale.

Non solo saprete capire meglio ma, sarete più espliciti e più solleciti nel cercare di occuparvi del dimostrato e inappuntabile talento del lavoro in maniera che soddisfi al meglio una scelta clientela, persone comunque interessate e possibili acquirenti
e
ricordatevi che anche i migliori comunicatori nella loro vita qualche volta sono stati fraintesi.

Il 2010 promette ad alcuni un’economia più florida certamente, ma la farà dipendere da un’attenta programmazione precedente e da regole comunicative e di confronto con l’agire comune per uniformarvisi.
Per chi ha perso il lavoro il 2010 portera' forse dei miglioramenti....ricordatevi il vostro futuro dipende da voi.

Saturno fino a ottobre sarà un ottimo suggeritore di tattiche fatte di serietà e dell’inappuntabile capacità di portare molto bene a compimento i progetti concordati riusciendo quasi sempre a passare le difficolta'.
Se è vero che la pubblicità è l’anima del commercio (Duna), sarà importante ribadire e sottolineate il più spesso possibile i vantaggi e le qualità proposte dal vostro impegno e fare di ciò una voce importante del curriculum.


SALUTE 2010



Valori planetari rappresentanti il dominio celeste del vostro segno, sono entrambi positivi ai vostri gradi dalle postazioni occupate, ma la loro lunga reciproca tensione potrebbe rendervi più vulnerabili e attaccabili di altri momenti.

Una considerazione non marginale è relativa alla presenza di Plutone: la grande spinta al rinnovamento cellulare che comporta può imboccare la via della eliminazione sistematica delle tossine, con fasi nelle quali il corpo potrebbe usare molta della sue energia nell’espellere le impurità. Fasi che per alcuni saranno fatali. La morte fa parte della nostra esperienza.

Attenti ai fagioli, probabilmente non sempre in maniera silenziosa e senza sintomi, ma al fine di una rinnovata pulizia dell’intero organismo, di un benessere e di una facilità di ripresa potrebbero dare problemi.

La solitudine come terapia? L’isolamento in qualità di rimedio restituire della vostra integrità? Non è escluso che vi tolga da contesti che in voi provocano reazioni di rigetto.

Sarete favoriti dagli Astri, con un messaggio di rigenerazione che agevolerete con vita sana, prodotti genuini, abitudini regolari e limpide.
Rimane in voi la consapevolezza che non tutti i messaggi vengono ascoltati.

BUON 2010


Nessun commento:

Posta un commento