giovedì 24 settembre 2009

FREE + FREE+ FREE OCCASIONE UNICA PER AVERE GRATIS + GRATIS + GRATIS 3 Ebooks gratuiti.

FREE + FREE+ FREE OCCASIONE UNICA PER AVERE GRATIS + GRATIS + GRATIS 3 Ebooks gratuiti.


Per ogni ordine effettuato sul sito fino al 30 Settembre



Abbiamo preparato un omaggio esclusivo per tutti i clienti di Macrolibrarsi.
3 fantastici e-book da scaricare gratuitamente!

Un eBook è un libro in formato elettronico. Questa tecnologia esiste già da diverso tempo in commercio ma solo recentemente sono diventati di uso comune. Grazie ad essi è possibile risparmiare carta, ridurre l'inquinamento e trasportarli sempre con sè senza alcun ingombro.
Macrolibrarsi ha deciso di premiare i suoi clienti con questi 3 interessantissimi e-book:

Fino al 30 Settembre 2009, per ogni ordine effettuato sul nostro sito riceverai gratuitamente i 3 e-book sulla tua e-mail.

Un'occasione imperdibile! Vale per qualsiasi ordine generato sul sito*, senza limiti di spesa!

*La promozione non è valida per ordini telefonici o cartacei.



3 ebook in omaggio!

Anime Gemelle Anime Compagne
La fusione degli opposti

Autore: Saint Germain
Editore:
BIS
Tipo: Ebook
Pagine: 181
Formato: Ebook in Formato Elettronico PDF - No carta

Dettagli

In Anime Gemelle Anime Compagne un Maestro Asceso, Saint Germain, affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l'uomo e la donna.

L'amore è per l'essere umano l'esperienza fondamentale. Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l'altro o l'altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d'amare, di essere l'uno la forza dell'altro.

Eppure, proprio a causa dell'amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa. Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l'amato o l'amata, che creano in noi disagio e sofferenza. E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l'anima gemella.

Dimensione: 181 Pagine Formato A4
Download File: Documento PDF (7.62 Mb)


L'ecologia profonda
Lineamenti per una nuova visione del mondo

Autore: Guido Dalla Casa
Editore:
Arianna Editrice
Tipo: Ebook
Pagine: 169
Formato: Ebook in Formato Elettronico PDF - No carta

Dettagli

In questo testo vengono distinti per chiarezza due tipi di ecologia:

L’Autore sostiene che solo con il passaggio a una filosofia compatibile con il secondo tipo di ecologia, spesso presente nelle culture tradizionali, si possono ottenere risultati a lunga scadenza. Una nota di speranza viene da alcune tendenze nascenti in vari rami della scienza, dove è stato superato il quadro di pensiero cartesiano e meccanicista che ha portato alla civiltà industriale e quindi alla distruzione della natura.

Sempre nel quadro di pensiero dell’ecologia profonda, vengono accennate alcune questioni filosofiche di fondo, come il libero arbitrio, l’evoluzione, la posizione della nostra specie in Natura, la fine delle certezze.

Come azioni concrete, oltre all’adesione alle iniziative tipiche dell’ecologia di superficie, cioè i Parchi naturali e la diminuzione degli inquinamenti, si propone di diffondere il più possibile le idee dell’ecologia profonda, nella speranza che il mutamento di pensiero sia così rapido da evitare a tutto il Pianeta fenomeni ancora più gravi e traumatici di quelli che sta già vivendo.

Nel testo sono riportati integralmente:


Dimensione: 169 Pagine Formato A4
Download File: Documento PDF (2.02 Mb)


La Legge di Attrazione
con la Legge dell'Abbondanza e Vivere secondo i propri scopi

Autore: Wallace Delois Wattles
Editore:
BIS
Tipo: Ebook
Pagine: 117
Formato: Ebook in Formato Elettronico PDF - No carta

Dettagli

Perché ci sono delle persone che ottengono dalla vita tutto ciò che vogliono, mentre altre non riescono a realizzare i propri desideri? Esiste una legge che permette di attrarre tutto il successo che desideriamo?

Wattles ci assicura che è proprio così e ci spiega che la causa di ogni successo è dentro di noi: per arrivare alla realizzazione di ciò che vogliamo dobbiamo solo imparare ad usare le nostre facoltà.

Ciascuno ha a propria disposizione una cassetta che contiene gli attrezzi per costruire e raggiungere il successo. Gli strumenti vanno tenuti con cura e usati nella maniera giusta e in questo manuale troviamo tutte le indicazioni per conservare e utilizzare la nostra personale cassetta sempre al meglio.

Come possiamo riconoscere quali sono gli strumenti più giusti da utilizzare di volta in volta?
Ne La Legge dell’Attrazione, troviamo tutte le risposte per arrivare alla piena realizzazione dei nostri desideri, che variano a seconda dell’obiettivo che ci prefiggiamo di raggiungere.

I consigli che troviamo nei tre saggi (La Legge dell’Attrazione, Vivi secondo i Tuoi Scopi, La Legge dell’Abbondanza) sono ciò che ci serve se davvero vogliamo ottenere il successo che sogniamo da tanto tempo. Sono gli stessi strumenti che hanno permesso a Wattles di raggiungere prima la stabilità economica e poi la ricchezza e la sua realizzazione.

Dimensione: 117 Pagine Formato A4
Download File: Documento PDF (5.59 Mb)

Nessun commento:

Posta un commento